Selena Gomez in ottima forma sul set dopo il trapianto di rene

L'attrice fotografata sul sul set dell'ultimo film di Woody Allen

Selena Gomez sul set di Woody Allen dopo il trapianto di rene - immagine web

Il trapianto di rene di Selena Gomez è andato a buon fine, tanto che l'attrice si è subito rimessa a lavoro. L'attrice e cantante è infatti stata fotografata in ottima forma sul set del nuovo film di Woody Allen.

La Gomez si è operata già da un po', ma solo il 14 settembre ha rivelato quanto le è accaduto. Ha così spiegato ai fan il motivo del suo silenzio negli ultimi mesi. E ha anche ringraziato la sua migliore amica, Francia Raisa, che le ha donato il rene.

Selena soffre di una grave forma di lupus, una malattia autoimmune che ha compromesso anche i suoi organi interni. Per fortuna, però, i medici sono intervenuti in tempo e ora a quanto pare l'ex fidanzata di Justin Bieber sta molto meglio.

Nel cast del film, che ancora non ha un titolo e di cui non si sa nulla della trama, ci sono anche Jude Law, Elle Fanning, Liev Schreiber e Timotheé Chalamet. L'unica cosa certa è che Selena è pronta a rilanciare la sua carriera dopo il lungo periodo di pausa forzata a causa dei sui problemi di salute.

18 settembre 2017
Pietro Sala