Questa settimana nelle sale: Trailer e trame dei migliori film in uscita

Dal ritorno di Wolverine con “Logan” a “Omicidio all’italiana”, i film da non perdere

High Jackman è "Logan" al cinema -

C’è molta attesa per le uscite di questa settimana al cinema, sono molti i film in uscita e noi, ne abbiamo selezionati alcuni per voi. Dal ritorno di Wolverine con “Logan” al nuovo film di Maccio Capatonda dal titolo “Omicidio all’italiana” ecco le pellicole che non potete perdere.

Cominciamo con il ritorno dell’immortale Wolverine che si ripresenta al cinema con “Logan” e che molto probabilmente sarà anche l’ultimo della saga. In questo capitolo, vedremo un Hugh Jackman molto invecchiato e con i poteri rigeneranti indeboliti. Vive circondato dall’alcol e si prende cura di un malato Professor Xavier, tutto cambia però, quando una donna gli chiede di scortare la figlia Laura sino ai confini del Canada…
Molto attesa è anche la nuova pellicola del comico Maccio Capatonda, che torna al cinema con “Omicidio all’italiana”, con lui nel cast Herbert Ballerina, Ivo Avido e una bellissima Sabrina Ferilli. Il film racconta la storia del sindato di Acitrullo, piccola località dell’entroterra abruzzese dove non succede mai nulla, che, dopo un omicidio sconvolgente, cerca di sfruttare il piccolo momento di celebrità per fa uscire dall’anonimato il paesino.
Assolutamente da non perdere è il nuovo film di Ben Affleck (attore e regista del film) “La legge della notte”. Ambientato negli anni ’20, quando il Proibizionismo non riesce a fermare il fiume d'alcool che invade gli speakeasy della mala, racconta la storia di Joe Coughlin, figlio di un commissario della Polizia di Boston, diventato fuorilegge. Il ragazzo infrange la regola più grande calpestando i piedi ad un potente Boss conducendolo su un percorso di vendetta, ambizione, amore e tradimenti che lo costringe a lasciare Boston per Tampa.
Da seguire con attenzione anche il film candidato all’oscar (Miglior film straniero) “Vi presento Toni Erdmann”, diretto da Maren Ade e con Peter Simonischek.
Per concludere, segnaliamo il film d’animazione spagnolo “Ozzy: cucciolo coraggioso” diretto da Alberto Rodriguez, racconta la storia di Ozzy un simpatico beagle.

Le migliori uscite della settimana:

“Logan”
“Omicidio all'italiana”
“La legge della notte”
“Vi presento Toni Erdmann”
“Ozzy: Cucciolo coraggioso”
“God's not dead 2”
“Rosso Istanbul”
“Falchi”
“Caro Lucio ti scrivo”

“Passeri”

2 marzo 2017
Redazione LoSpettacolo