Questa settimana nelle sale: Trailer e trame dei migliori film in uscita

Dal live action de “La bella e la bestia” al nuovo sequel della saga “The Ring”

La Bella e la Bestia -

C’è molta attesa per le uscite al cinema di questa settimana, e noi, come sempre, abbiamo selezionato per voi alcuni film da non perdere assolutamente, dall’attesissimo live action de “La bella e la bestia” al terzo capitolo della saga “The Ring”.

Quel che certo, è che la pellicola più attesa della settimana è il nuovo appassionante live action targato Disney de “La bella e la bestia”. Remake dell’omonimo film d’animazione del 1991 e tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, è scritto da Evan Spiliotopoilos e Stephen Chbosky ed interpretato da un cast corale che comprende Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans e Stanley Tucci. In oltre è il primo film Disney ad avere un personaggio apertamente gay: si tratta di Le Tont, interpretato da Josh Gad.
Molta attesa anche per l’uscita del terzo capitolo della saga horror The Ring, dal titolo “The Ring 3” e diretto da F. Javier Gutiérrez. Sequel di The Ring 2 il film vede nel cast attori del calibro di Matilda Lutz e Johnny Galecki.
Un’altra pellicola da non perdere assolutamente è “John Wick: capitolo 2”, diretto da Chad Stahelski e interpretato da Keanu Reeves è il sequel di John Wick, il leggendario sicario. Molte scene del film son state girate a Roma e all’interno del cast è presente anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio.
Dopo la candidatura come miglior attrice protagonista agli Oscar 2017, arriva il Italia il film interpretato dalla bellissima Ruth Negga intitolato “Loving”. La pellicola racconta la storia dei coniugi Loving, una coppia interrazziale che viene arrestata e condannata ad un anno di detenzione rei di essersi sposati.
Per concludere, vi segnaliamo il ritorno al cinema dell’attore francese Dany Boon con una commedia leggera dal titolo “Un tirchio quasi perfetto”.

Le migliori uscite della settimana:

“La bella e la bestia”
“The Ring 3”
“John Wick: capitolo 2”
“Loving”

“Un tirchio quasi perfetto”

15 marzo 2017
Redazione LoSpettacolo