Questa settimana nelle sale: Trailer e trame dei migliori film in uscita

Da "Manchester by the Sea" a "Resident Evil: The Final Chapter", ecco i film da non perdere

Manchester by the Sea - Scena -

Lospettacolo presenta i migliori film in uscita al cinema di questa settimana.  E’ un giovedì ricco di nuove uscite quello che ci attende, noi ne abbiamo selezionate sette per voi.

In assoluto la pellicola più attesa della settimana è “Manchester by the Sea”, film drammatico canditato a 6 premi oscar, vincitore di un Golden Globe e 3 premi BAFTA (British Academy of Film and Television Arts), con protagonisti Casey Affleck e Michelle Williams, racconta la storia di Lee Chandler, un idraulico di Boston, che dopo la morte del fratello maggiore, si vede costretto a tornare nella sua città natale, Manchester-by-the-Sea, dove scopre di essere stato nominato tutore del nipote sedicenne. Attesissimo è anche il sesto e ultimo capitolo della saga Resident Evil, “Resident Evil - The Final Chapter”; Milla Jovovich torna a vestire i panni di Alice e deve fare ritorno, per l’ultima volta, nel luogo in cui l'incubo ha avuto inizio - a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all'Apocalisse. Da segnalare anche la commedia italiana “Mamma o papà?” con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, già nelle sale dal 14 febbraio, il giorno di San Valentino.

Da non perdere anche, “Autobahn - Fuori Controllo” film azione con Nicholas Hoult, Felicity Jones e Ben Kingsley, segue le vicende di Casey Stin, un ragazzo corriere della droga, che si vede costretto a scappare per l’Europa dopo una truffa andata male contro una banda rivale. “Moonlight”, film del 2016 scritto e diretto da Barry Jenkins, basato sull'opera teatrale "In Moonlight Black Boys Look Blue" di Tarell Alvin McCraney. “Absolutely Fabulous: Il Film”, che riprendendo trama e personaggi della sitcom, “Absolutely Fabulous: The Movie”, narra le vicende delle due hippy, Edina Moonson e Patsy Stone. E per finire “Ballerina”, film animazione che racconta la storia di una piccola orfanella con un’unica passione: la danza.

Le migliori uscite della settimana:

“Resident Evil - The Final Chapter”
“Manchester by the Sea”
“Autobahn - Fuori Controllo”
“Ballerina”
“Mamma o papà?”
“Moonlight”

“Absolutely Fabulous: Il Film”

16 febbraio 2017
Redazione LoSpettacolo