keyboard_arrow_right cinema
Selena Gomez trapianto di rene a causa del Lupus
La donatrice è la migliore amica, l'attrice Francia Raisa

Selena Gomez, 25 anni, ha rivelato di aver ricevuto durante l'estate un trapianto di rene. La donatrice è niente meno che la migliore amica, l'attrice Francia Raisa.
La notizia arriva direttamente dall'account Instagram della cantante. La foto ritrae le due amiche sui letti d'ospedale, vicine, mentre si tengono per mano. L'ex stellina Disney ha raccontato di aver ricevuto recentemente la notizia della necessità di un trapianto a causa del Lupus, una malattia autoimmune che colpisce numerosi organi e apparati dell'organismo.
So che alcuni dei miei fan hanno notato la mia poca attività durante l'estate e si sono chiesti perché non ho promosso di più la mia musica. E' un fatto che mi ha resa molto orgogliosa. Ho scoperto che avevo bisogno di un trapianto di rene a causa della malattia Lupus della quale soffro e mi stavo riprendendo. E' ciò che ho dovuto fare per la mia salute. Spero veramente di poter confividere con voi il mio viaggio di questi ultimi mesi molto presto, come ho sempre voluto fare. Fino ad allora voglio ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team medico per tutto ciò che hanno fatto per me, pre e post intervento. In fine non ci sono abbastanza parole per ringraziare la mia bellissima amica Francia Raisa. Mi ha fatto il regalo e sacrificio massimo donandomi il suo rene. Sono benedetta. Ti voglio molto bene, sorella. Il Lupus è ancora una maglia poco compresa, ma continuano a farsi passi avanti. Per più informazioni a riguardo visitate il sito Lupus Research Alliance www.lupusresearch.org