Rian Johnson torna a lavorare sul montaggio di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Edgar Wright lancia all'amico e collega un suggerimento su Instagram

Rian Johnson in sala di montaggio per Star Wars VIII - instagram

Dopo che si è conclusa Star Wars Celebration, la cerimonia per i 40 anni di Star Wars durante la quale si sono ritrovati membri del cast vecchi e nuovi e sono stati presentati un primo trailer per Star Wars: Episodio VIII: Gli ultimi Jedi, l'attesissimo trailer del videogioco Battlefront II, la stagione finale di Star Wars Rebels e una nuova serie di corti animati con protagoniste le donne della saga ambientata in quella galassia lontana lontana, è giunto il momento che ognuno torni a concentrarsi sul prorpio lavoro.

Riam Johnson, regista dell'ottavo episodio della space opera, ha comunicato ai fan su Instagram di essersi rimesso all'opera in sala di montaggio. Nulla di particolarmente fuori dall'ordinario. Se non fosse per un particolare commento al post del regista.

Edgar Wright, amico e collega di Johnson, ha infatti esortato il regista a seguire un suo suggermento e ad allungare una certa sequenza... "Allunga quell'inquadratura. Sai di quale parlo" gli scrive.



 

Back to it!

Un post condiviso da Rian Johnson (@riancjohnson) in data:

Il film uscirà nelle sale il prossimo dicembre, ma per sapere se Johnson avrà seguito o meno il suggerimento dell'amico dovremmo molto probabilmente attendere qualche mese in più, fino all'uscita in BluRay del film.

 

19 aprile 2017
Pietro Sala