Olivia Newton John: Il cancro è tornato, dopo 25 anni

Tour ed eventi sospesi. La comunicazione tramite Facebook

Olivia Newton John - Instagram

Olivia deve a malincuore rinviare le date di giugno dei suoi concerti negli Stati Uniti e in Canada. Il mal di schiena che inizialmente l'ha portata a rinviare la prima metà del suo tour ha finito per rivelarsi una metastasi del cancro al seno che ha attaccato l'osso sacro.

Oltre a terapie di benessere naturali, Olivia si sottoporrà ad un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida che potrà tornare verso la fine dell'anno, più forte di prima, e concludere i suoi show

"Ho deciso autonomamente quali terapie seguire dopo essermi consultata con i miei dottori e terapisti del Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Centre a Melbourne in Australia."

Non si accetteranno richieste di interviste in questo momento dal momento che Olivia è focalizzata su trattamenti e sulle cure.

Così la star di Greese, Olivia Newton John, comunica ai suoi fan tramite Facebook il riaffiorare di un cancro che credeva di aver debellato 25 anni fa.

Dopo che la malattia le era stata diagnosticata nel 1992, l'attrice è diventata una testimonial della lotta contro i tumori. A inizio anno aveva raccontato:

Quando ho scoperto la malattia, per un paio di settimane il mio mondo è andato in subbuglio. Poi mi sono calmata e ho iniziato a combattere mentalmente.

Il cancro mi ha fatto riflettere profondamente su me stessa per la prima volta. Sono grata alla mia battaglia contro il cancro, senza di essa non avrei fatto tutto quello che ho poi deciso di fare nella mia vita

1 giugno 2017
Pietro Sala