Myriam Catania sarà mamma: "Ho informato Luca per primo"

L'attrice, felicissima della sua nuova relazione, è rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito

Myriam Catania e Luca Argentero - Foto www.imagephotoagency.it

Myriam Catania partorirà tra poche settimane. In pieno Maggio. E diventerà mamma per la prima volta.

L'attrice si racconta a Grazia e rivela di aver già scelto il nome del bambino: Jacques. Questo la scelta fatta insieme al suo attuale compagno, Quentin Kammermann, con il quale sostiene di avere una relazione felicissima.

"Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti

Non è stato lui però ad essere al primo a sapere della gravidanza, alcuni mesi fa. Questo onore è spettato a Luca Argentero, l'ex di Myriam, con il quale l'attrice ha mantenuto aottimi rapporti anche dopola separazione.

 

"E' stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita"

Ne Quentin ne Cristina Marino, attuale compagna di Argentero sono gelosi dei due.

"I nostri partner non subiscono il nostro rapporto passato, ci mancherebbe. Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra

22 aprile 2017
Pietro Sala