Lindsay Lohan: "Egor Tarabasov voleva strangolarmi"

L'attrice accusa, l'imprenditore russo risponde: "Accuse false"

Lindsay Lohan -

C'eravamo tanto amati... E' ormai guerra totale tra Lindsay Lohan e Egor Tarabasov, un tempo fidanzati felici e in procinto di sposarsi. L'attrice americana ha accusato più volte l'ex compagno di violenze e ora, in una intervista rilasciata alla tv russa Channel One, rincara la dose: "Ero a letto, lui è entrato in casa mia e ha iniziato a strangolarmi. Temevo che Egor potesse buttarmi dell'acido sulla faccia. Sono saltata fuori in balcone e ho gridato con tutte le mie forze 'sta cercando di uccidermi, chiamate la polizia!'. Sono fortunata se sono qui a Mosca, a parlare con voi".

Poche ore più tardi è arrivata la secca presa di posizione dello stesso imprenditore russo che risponde così alla ex compagna attraverso un comunicato ufficiale: "Ho appreso che la mia ex fidanzata, Lindsay Lohan, prevede una nuova campagna diffamatoria contro di me sui media russi e stranieri. Il mio rapporto con Lindsay si è concluso nel luglio 2016. Nelle settimane successive sono stati compiuti numerosi tentativi di screditare il mio nome. Ci sono state errate dichiarazioni raffiguranti la natura del nostro rapporto, sono stati pubblicati fatti distorti e sono state false accuse. All'epoca decisi di non replicare. Oggi vorrei però precisare che tutte le accuse che sono state fatte e che saranno fatte dalla Lohan contro di me sono false. Mi rifiuto di partecipare a questa campagna mediatica. Ho intenzione di utilizzare tutti i possibili mezzi legali a mia disposizione per tutelare il mio nome e la mia reputazione".

La tormentata storia d'amore tra Lindsay ed Egor è iniziata nel 2015 e si è conclusa in maniera burrascosa nel luglio di quest'anno. Da allora la Lohan ha più volte accusato il miliardario russo di averla tradita e picchiata. Sono inoltre spuntate online e sui giornali di gossip di tutto il mondo le foto che mostravano un violento litigio tra i due in cui Tarabasov strattonava vistosamente la ragazza.

 

22 settembre 2016
Redazione LoSpettacolo