Kevin Feige sul sequel di SpiderMan Homecoming

'Stiamo pianificando l futuro di Peter Parker con molta attenzione'

Robert Downey Jr e Tom Holland in una scena di Spiderman Homecoming - frame video

Mentre nelle sale di tutto il mondo esce SpiderMan Homecoming, Kevin Feige il bosse dei Marvel Studios parla del futuro del personeggio, oltre la conclusione della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe:

Al momento stiamo pensando al secondo film. Abbiamo a che fare con un arco narrativo di cinque film, che sono parecchi. Da Civil War a Homecoming, fino a Infinity War, Avengers 4 e Homecoming 2. Si tratta di una storia molto ampia su Peter Parker che non è ancora stata esplorata, quindi è su questo che è il nostro focus ora.

Qualche giorno fa i Marvel Studios avevano annunciato di non voler annunciare nulla di quello che succederà dopo Avengers 4: a parte sapere che il sequel di SpiderMan sarà il primo film di quella che informalmente chiameremo come Fase 4 (ma che potrebbe non avere questo nome in futuro) seguito poco dopo da un terzo capitolo dei Guardiani dela Galassia, sarà difficile che Feige o chiunque altro si sbilanci di più su cosa accadrà, anche per evitare spoiler sul destino dei personaggi in Avengers 4.

7 luglio 2017
Pietro Sala