Jeremy Irons presente anche in "Justice League – Parte 1"

L'attore vestirà ancora i panni di Alfred, il maggiordomo di Batman

Jeremy Irons - Alfred - Stopframe Youtube

La conferma è arrivata dal diretto interessato: Jeremy Irons vestirà ancora i panni di Alfred nel primo capitolo di "Justice League" le cui riprese sono già iniziate da qualche settimana secondo le direttive del regista Zack Snyder e che sarà nelle sale cinematografiche americane il 23 novembre 2017. L'attore, ai micorofoni di 'Showbiz 411', sarà di nuovo il maggiordomo di Batman dopo aver già interpretato questo ruolo nel blockbuster "Batman v Superman: Dawn of Justice".

Si presuppone che Irons/Alfred avrà un ruolo centrale perchè sarà come sempre al fianco di Batman che, almeno nel primo dei due capitoli del kolossal, sarà protagonista in quanto personaggio che crea il gruppo di supereroi impegnati nella lega. Da quello che emerge sembra che verrà svelato qualche dettaglio in più sulla vita del personaggio Alfred anche se per avere un quadro più ampio sulla sua storia e sul suo passato bisognerà attendere il film "The Batman", scritto e diretto da Ben Affleck.

Nel doppio film sulla "Justice League", diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe.

2 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo