Divorzio Depp-Heard: spunta un video shock

In un filmato l’attore appare ubriaco mentre insulta l’ex moglie. Ma si pensa ad una montatura

Johnny Depp e Amber Heard - Foto www.imagephotoagency.it

Nuova puntata della telenovela del divorzio in corso tra Amber Heard e Johnny Depp che si fa sempre più aspro. L’ormai ex moglie ha portato in tribunale un video in cui si vede il popolare attore ubriaco e fuori di sé, sul punto di lanciare in aria la bottiglia e il bicchiere. Resosi conto di essere ripreso, si scaglia poi verbalmente contro di lei insultandola pesantemente.

Il filmato, pubblicato sul sito Tmz.com, è stato realizzato di nascosto con uno smartphone prima del 21 maggio, data in cui Amber aveva postato la foto in cui mostrava i lividi causati dalla violenza del marito. Al post era seguita la denuncia e l’avvio delle pratiche per il divorzio.

Non tutti però credono a questa versione: la maggior parte dello showbiz infatti sta dalla parte di Depp e c’è chi parla di una montatura da parte della compagna. Tra questi Lily Rose, la figlia che l’attore ha avuto con Vanessa Paradis. “E’ la persona più dolce e amorevole che conosca”, ha dichiarato sui social. La prossima udienza è fissata per il 15 agosto.

Appare difficile che il filmato possa essere usato come prova, poiché registrato senza il consenso di Depp ed inoltre le immagini sono state tagliate in alcuni punti. 
 
14 agosto 2016
Redazione LoSpettacolo