Coppia che scoppia: Taylor Swift ha lasciato Tom Hiddleston

Secondo i siti di gossip specializzati i la love story sarebbe durata soltanto tre mesi

Taylor Swift e Tom Hiddleston - Foto www.imagephotoagency.it

Soltanto tre mesi: tanto sarebbe durata la storia d'amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston. Secondo i siti di gossip specializzati, sarebbe stata proprio la pop star a chiudere la relazione con l'attore britannico. Già da qualche settimana i due non erano stati più paparazzati insieme a eventi e feste, particolare che aveva fatto insospettire i tabloid di tutto il mondo. 
 
Dopo un mare di incomprensioni, la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata la richiesta di Tom di attraversare insieme il red carpet degli Emmy Awards per ufficializzare la storia d'amore. La Swift, invece, avrebbe preferito slegare la relazione dai riflettori dei media, fedele alla visione di indipendenza femminile.
 
Fonti vicine all'attore, invece, parlano di un Hiddleston desideroso di far crescere un rapporto stabile e maturo mentre Taylor sarebbe interamente concentrata sulla carriera. "Tom ha cercato di dare appoggio a Taylor e di seguirla nel suo mondo". Peccato, però, che l'attore si sia sentito umiliato dal desiderio dell'ormai ex compagna di non accettare pubblicamente il loro amore.  
7 settembre 2016
Redazione LoSpettacolo