Claudia Gerini: "Io e Federico Zampaglione non ci sposiamo"

L'attrice rivela: "Non escludo l'idea di avere un terzo figlio, magari adottato"

Claudia Gerini e Federico Zampaglione freschi sposi su Twitter - twitter

Prosegue la bellissima storia d'amore tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione. I due stanno insieme tra alti e bassi da 11 anni ma nessun matrimonio è in vista come rivela la stessa attirice romana in un'intervista a Gente: "L'unione con Federico Zampaglione è solida ma comunque non ci sposiamo. C'è stato un momento in cui ne abbiamo parlato ma dopo la nascita di nostra figlia non abbiamo più sentito l'esigenza".

La Gerini tornerà nelle sale cinematografiche il prossimo 26 maggio nel nuovo film thriller-psicologico, 'Il traduttore' diretto da Massimo Natale. L'attrice risponde poi ai giornali di gossip che parlano di continue crisi con il cantante dei Tiromancino: "Alla faccia di chi ci vuole sempre sul punto di lasciarci, Federico e io duriamo perché abbiamo passioni in comune. Tra di noi c'è un'ottima chimica, siamo amanti, confidenti e amici anche perché per lavoro siamo spesso lontani: il desiderio, così, rimane alle stelle. Di lui mi piace l'autenticità, è un uomo fedele a se stesso e alle sue idee, e poi è un romantico".

La 44enne attrice romana è già madre di Rosa, 12 anni, nata dalle nozze con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, e Linda, 6 anni e mezzo, avuta da Zampaglione. Ed ora spunta il sogno di avere un terzo figlio: "Non ho ancora abbandonato l'idea. Mi piacerebbe anche adottarlo, ma la burocrazia si mette di traverso. Se devo esprimere un desiderio, ne vorrei un terzo naturale assieme a un quarto che arriva da lontano".

18 maggio 2016
Redazione LoSpettacolo