Questa settimana nelle sale: trailer e trame dei migliori film in uscita

Da "Ghost in the Shell" e "Classe Z", a "The most beautiful day - Il giorno più bello"

Scarlett Johansson in "Ghost in the Shell" -

Come ogni settimana vi segnaliamo le migliori uscite al cinema. Dal fantascientifico “Ghost in the Shell” alle commedie “Classe Z” e “17 anni (e come uscirne vivi)", ecco i film da non perdere nelle sale da giovedì 30 marzo.

Sono molte le pellicole italiane in uscita questa settimana, partiamo con il film “Classe Z”, diretto da Guido Chiesa e con protagonisti Andrea Pisani, Alessandro Preziosi, Antonio Catania e Il Pancio, racconta le vicende di un gruppo di studenti indisciplinati che vengono isolati in una classe separata. Inizialmente accettano con piacere la decisione, fino a quanto scoprono le reali intenzioni del preside della scuola.
Al cinema anche “La verità, vi spiego, sull'amore”, con la bellissima Ambra Angiolini, ispirato al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo, il film è una commedia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell'Amore. Un racconto drammatico vede invece protagonista Claudio Amendola nel film “Il permesso - 48 ore fuori” dove quattro detenuti escono dal carcere di Civitavecchia per appunto 48 ore di permesso. Per concludere con il cinema italiano, Max Nardari dirige il film “La mia famiglia a soqquadro”.

“Ghost in the Shell” invece, è forse il film più atteso della settimana ed è l’adattamento cinematografico dell'omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow. Diretto da Rupert Sanders e con la straordinaria Scarlett Johansson, racconta la storia di un cyborg a capo della sicurezza pubblica che deve affrontare un nemico pronto a tutto pur di sabotare la loro organizzazione.
Da tenere in considerazione anche “17 anni (e come uscirne vivi)”. Con un grandioso Woody Harrelson, il film è una sorta di sintesi ideale di tutto quanto sia accaduto nel mondo delle commedie per teenagers.
Infine vi segnaliamo la pellicola “The most beautiful day - Il giorno più bello”, una commedia emozionante che racconta e ironizza sulla morte e sugli ultimi giorni della propria vita alla ricerca del giorno più bello.

Le migliori uscite della settimana:

“Classe Z”
“La verità, vi spiego, sull'amore”
“Il permesso - 48 ore fuori”
“La mia famiglia a soqquadro”
“Ghost in the shell”
“17 anni (e come uscirne vivi)”
“The Most Beautiful Day - Il giorno più bello”
“La vendetta di un uomo tranquillo”

“Dall'altra parte”

29 marzo 2017
Redazione LoSpettacolo