Dal 06 aprile al cinema: Trailer e trame dei migliori film in uscita

Dalle nuove avventure dei Power Rangers e i Puffi, al capitolo finale della saga Underworld

Kate Beckinsale sulla locandina di "Underworld - Blood Wars" -

Una nuova e ricca settimana di uscite al cinema è arrivata. In questo primo giovedì del mese di aprile prepariamoci ad assistere alle nuove avventure dei Power Rangers e i Puffi, fino ad arrivare al capitolo finale della saga Underworld.

Partiamo subito con il ritorno al cinema dei guerrieri ispirati ai personaggi creati da Haim Saban, i “Power Rangers”, che tornano con un film da un badget stellare (100 milioni di dollari) e vede raccontare la storia di cinque studenti con vari problemi di integrazione che diventano combattenti con grandi poteri, dopo aver appreso che la loro città e il mondo intero sono minacciati da una forza aliena. Tra gli interpreti del film vi segnaliamo Bryan Cranston nel ruolo di Zordon e la bellissima Elizabeth Banks nel ruolo della strega Repulsa.
Un altro attesissimo ritorno è pronto ad uscire nelle sale italiane e vede protagonista la straordinaria Kate Beckinsal nell’ultimo capitolo della saga dedicata alla lotta tra Vampiri e Lycans, dal titolo “Underworld: Blood Wars”. La pellicola vede anche il debutto come regista a livello cinematografico di Anna Foerster.
Anche i puffi stanno per tornare con una nuovissima avventura nel terzo capitolo della saga dedicata agli ometti blu intitolata “I Puffi: viaggio nella foresta segreta”. Cristina D'Avena, oltre a doppiare Mirtilla, torna a cantare un inedito “Noi puffi siam così” realizzato appositamente per la colonna sonora del lungometraggio.

Per quanto riguarda il cinema italiano, c’è grande attesa per l’uscita del primo film tutto italiano dedicato alle arti marziali intitolato “MMA Love Never Dies” e vede protagonisti attori e atleti, in un intrico tra vita e sport in una cornice romana dominata da malaffare, scommesse clandestine e traffico di droga.
Da tenere in considerazione anche il film “The Startup”, diretto Alessandro D’Alatri, racconta la controversa storia del fondatore di Egomnia, un sito che aiuta i giovani a trovare lavoro dando un punteggio ai candidati in base alle esperienze inserite nel curriculum.

Le migliori uscite della settimana:

“Power Rangers”
“Underworld: Blood Wars”
“I Puffi: viaggio nella foresta segreta”
“MMA Love Never Dies”
“The Startup”
“Libere, disobbedienti, innamorate”
“L'altro volto della speranza”
“La parrucchiera”
“Piccoli Crimini Coniugali”
“La meccanica delle ombre”
“Il Segreto”

“Ovunque tu sarai”

5 aprile 2017
Redazione LoSpettacolo