keyboard_arrow_right cinema
Casting importanti per i sequel di Deadpool e di Animali Fantastici
Josh Brolin interpreterà Cable mentre Jude Law sarà il giovane Albus Silente

Josh Brolin e Jude Law sono stati scritturati come Cable e il giovane Silente nei sequel di Deadpool e Animali Fantastici -
Giornata di casting importanti per due sequel in arrivo nel corso del 2018.
Nei fumetti il personaggio, il cui vero nome è Nathan Summers, è il figlio adulto di Ciclope, leader degli X-Men, che torna indietro nel tempo e collabora spesso con X-Force, una divisione di mutanti dedita a compiere i lavori più "sporchi", di cui hanno fatto parte anche Wolverine e Domino, che nel film sarà interpretata da Zazie Beetz.
Brolin è attualmente impegnato anche in un altro cinecomic targato Marvel (ma non parte dello stesso universo narrativo) visto che interpreta Thanos nel MCU e attualmente si trova sul set di Avengers 3 e 4, che stanno venendo girati contemporaneamente.
Jude Law è invece stato scelto per interpretare una versione più giovane di Albus Silente nel seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel/spin off di Harry Potter. Questa saga, che conterrà 5 capitoli, dovrebbe gradualmente spostare l'attenzione da Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne e già protagonista del primo episodio, al conflitto tra Silente e Grindenwald, interpretato da Johnny Depp.
A proposito di questa scelta di casting David Yates, regsta del film, ha dichiarato: "Jude Law è un attore fenomenale, ammiro il suo lavoro da tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui. So che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente visto che J.K. Rowling racconterà un momento davvero diverso della sua vita"