Casting importanti per i sequel di Deadpool e di Animali Fantastici

Josh Brolin interpreterà Cable mentre Jude Law sarà il giovane Albus Silente

Josh Brolin e Jude Law sono stati scritturati come Cable e il giovane Silente nei sequel di Deadpool e Animali Fantastici -

Giornata di casting importanti per due sequel in arrivo nel corso del 2018.



Josh Brolin si unirà a Ryan Reynolds nel sequel di Deadpool, dove interpreterà Cable

Nei fumetti il personaggio, il cui vero nome è Nathan Summers, è il figlio adulto di Ciclope, leader degli X-Men, che torna indietro nel tempo e collabora spesso con X-Force, una divisione di mutanti dedita a compiere i lavori più "sporchi", di cui hanno fatto parte anche Wolverine e Domino, che nel film sarà interpretata da Zazie Beetz.

Brolin è attualmente impegnato anche in un altro cinecomic targato Marvel (ma non parte dello stesso universo narrativo) visto che interpreta Thanos nel MCU e attualmente si trova sul set di Avengers 3 e 4, che stanno venendo girati contemporaneamente.

 

Jude Law è invece stato scelto per interpretare una versione più giovane di Albus Silente nel seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, il prequel/spin off di Harry Potter. Questa saga, che conterrà 5 capitoli, dovrebbe gradualmente spostare l'attenzione da Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne e già protagonista del primo episodio, al conflitto tra Silente e Grindenwald, interpretato da Johnny Depp.

A proposito di questa scelta di casting David Yates, regsta del film, ha dichiarato: "Jude Law è un attore fenomenale, ammiro il suo lavoro da tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui. So che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente visto che J.K. Rowling racconterà un momento davvero diverso della sua vita"

13 aprile 2017
Pietro Sala