Angelina Jolie sarà ancora più Maleficent

Uscirà il 17 ottobre il sequel della Disney "Maleficent - Signora del Male"

Angelina Jolie in "Maleficent - Signora del Male" - Copyright 2019 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved. -

Angelina Jolie sarà nuovamente Malefica in Maleficent – Signora del Male, il nuovo lungometraggio Disney live action che uscirà nelle sale italiane il prossimo 17 ottobre. Sequel del film uscito nel 2014, la pellicola vedrà ancora protagonista anche Elle Fanning che tornerà a vestire i panni di Aurora. 

Da Maleficent alla Signora del Male
 
Nel primo film uscito nel 2014, Maleficent, gli spettatori hanno scoperto gli eventi che indurirono il cuore di Malefica, una delle più famigerate antagoniste Disney, spingendola a lanciare una maledizione su Aurora, la piccola Principessa. Nel nuovo capitolo Maleficent – Signora del Male, ambientato diversi anni dopo, il regista Joachim Rønning continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere il bosco e le creature magiche che la abitano. 
 
Un grande cast
 
Prodotto dalla stessa Angelina Jolie (insieme a Joe Roth), Maleficent – Signora del Male è stato scritto da Linda Woolverton e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster e vanta, oltre alle due protagoniste, la presenza di un cast stellare: Michelle Pfeiffer (nel ruolo della Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e Harris Dickinson (che interpreta il Principe Filippo). In questa nuova avventura faranno il loro ritorno anche alcuni membri del cast di Maleficent, tra cui: Sam Riley nel ruolo di Fosco; Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola; Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia; Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.
 
14 maggio 2019
Redazione